Sabtu, 03 Maret 2018

Pillole anti-dimagranti Ecco come Defrina riduce con successo il peso di 15 kg in 8 mesi

obat jerawat

Pillole anti-dimagranti Ecco come Defrina riduce con successo il peso di 15 kg in 8 mesi

Padang - Sin da bambino, Defrina M Rahma (23 anni) ha affermato di avere un peso eccessivo. Questo è durato fino a quando si è seduto al college. Tuttavia, non è stato scoraggiato cercando di applicare uno stile di vita sano. Come risultato in 15 mesi è riuscito a perdere peso fino a 15 kg, dagli originali 85 kg a 70 kg. Defrina confessò in una dieta, non consumò affatto pillole per la dieta. Ti piace quali trucchi di dieta Defrina? Ecco la storia, come scritto detikHealth Martedì (1/1/2017): Da quando mi sono trasferito nella città di Padang, precisamente dal grado 3 SD, ho già un peso piuttosto eccessivo. Anche quando la mia scuola elementare pesa già 60 kg. Entrando all'università, sento anche il mio peso salire a 85 kg. Kebetulan Ho amici con lo stesso peso, fino a quando finalmente abbiamo accettato di perdere peso insieme. Proprio nel nuovo anno 2013, ho iniziato la mia determinazione ad una dieta sana. Il mio principio, non prenderò pillole per la dieta. Ho iniziato questa dieta con 5 pasti al giorno. Al mattino faccio colazione con frutta o farina d'avena, poi bevo sempre 3 carote, poi nel pomeriggio mangio più verdura. Nel pomeriggio mangio frutta e la notte scelgo di consumare due uova d'uovo bianco. Per i carboidrati, cerco regolarmente di pranzare con riso integrale. Nel frattempo, per lo sport mi concentro sulla corsa. Fin dall'inizio non mi sentivo forte a correre per 10 mneit, in tempo ero forte in corsa per un'ora per sessione. Con questa dieta ed esercizio fisico, non sentivo per 8 mesi il mio peso in calo di 15 kg. Anche se il tempo potrebbe essere un po 'più lungo, ora mi sento più fresco, anche la mia pelle sembra più pulita perché spesso mangia frutta e verdura. Nelle attività quotidiane sono anche più entusiasta di questo processo graduale e sano. Leggi anche: Expand Mangiare verdure e ridurre il riso, perdita di peso Kibeng giù 13 kg! (ajg / vit)

 

 

 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar